Ossigenoterapia

Ossigenoterapia


Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle è correlato al livello di ossigeno che essa contiene. Con il passare degli anni i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono, determinando perdita di tono ed elasticità.

L'Ossigenoterapia è un trattamento estetico che permette il mantenimento del buono stato di salute della pelle grazie all'azione rigenerante dell'ossigeno e alla sua azione benefica sul microcircolo.

Oxy Jeune System aggiunge all'azione dell'ossigeno i benefici di 12 diversi sieri concepiti e creati considerando le diverse necessità della pelle. Il maggior vantaggio di questo innovativo sistema è dare ad ogni tipo di pelle il giusto nutrimento e il giusto apporto di sostanze di cui necessita.

Pochi minuti di sinergia tra ossigeno e sieri sono sufficienti per dare al viso un aspetto visibilmente più luminoso e levigato grazie all'attenuazione delle piccole rughe.

Aree di trattamento:

  • Rughe sulla fronte
  • Zampe di gallina intorno agli occhi
  • Rughe su guance, naso, bocca e mento
  • Rughe su collo e decolté

L'ossigenoterapia è facile, veloce da utilizzare e non presenta alcun tipo di controindicazione. Una vera seduta naturale di alta cosmesi che rivoluzionerà il vostro modo di rendervi belle.

Sin dalle prime applicazioni otterrete un evidente "effetto lifting". Grazie all'ossigenoterapia le cellule del derma aumentano la produzione di collagene ed elastina, sostanze fondamentali per dare un sostegno al volto.

Per fissare un appuntamento vai alla sezione contatto

"Il rivoluzionario sistema di Ossigenoterapia con sieri monodose personalizzati"